Riviste di arredamento e design gratis per la quarantena

Dall’ultimo sondaggio che ho lanciato su Instagram, ho chiesto ai miei followers se in questo periodo di quarantena in cui siamo chiusi in casa, poteva essere utile avere notizie su offerte e sconti sempre nel settore arredamento e design, oppure preferivano avere riviste gratis da sfogliare online.

Bene, la stragrande maggioranza mi ha risposto che avere materiale digitale da poter sfogliare gratuitamente, era l’ideale in questo momento di difficoltà per tutti e, a più di un mese dal lockdown per l’emergenza Coronavirus poteva essere utile per trascorrere un pò le giornate.

Ed ora eccomi qui, a condividere con voi, tantissime riviste del mondo arredamento e design completamente gratuite per 2 mesi.

Questa possibilità viene offerta READLY consultabile da pc, smartphone e tablet e scaricabile qui per Apple e Android

Solitamente il periodo di prova è minore, ma per questo periodo di emergenza Covid19, hanno consentito il periodo di prova gratis per ben due mesi.

Gli step per leggere gratis riviste di arredamento e design ma non solo sono:

  • Installa l’app
  • registrati come utente
  • inserisci un metodo di pagamento
  • inizia a sfogliare

Si esatto, è necessario inserire un metodo di pagamento per proseguire ed usufruire della galleria riviste, ma non preoccupatevi, leggendo le condizioni, troverete ben evidente che è possibile disdire in qualsiasi momento e che si ha tempo fino a 24 ore prima che scadano i 2 mesi di prova per non dare consenso all’addebito automatico senza impegno.

Chiaro che le condizioni potranno variare nel tempo quindi, se non volete correre rischi, potete disdire anche subito l’abbonamento e continuare ad usufruire dei due mesi di prova.

In tutto questo ci tengo a dire che l’abbonamento poi passerebbe a 9,90 € /mese e che l’offerta è ottima per chi preferisce il digitale al cartaceo.

Dei pro/contro digitale/cartaceo magari ne parlo un’altra volta va!

Tornando a noi, nell’archivio di Readly, trovate una suddivisione in categorie ben fatta, selezionando “casa e ristrutturazione” e “design e architettura” avrete accesso alle riviste specializzate nel settore in modo del tutto gratuito

Ma non è tutto, la cosa più interessante in assoluto per me, è che avete accesso a TUTTE LE RIVISTE DEL MONDO. Considerando che io personalmente ho provato a fare degli abbonamenti cartacei esteri, ma ero sempre titubante per il contenuto delle riviste non potendole spulciare dal vivo e, non per ultimi, i costi di spedizione enormi.

Insomma! Grande Readly, sia per l’utilità dell’app e anche per aver dato la possibilità dei due mesi gratis in questo periodo difficile per tutti

Se vi sono stata d’aiuto vi chiedo una condivisione sincera di questo articolo

a presto

Debora 🖤 – micro interior design


Contattaci
Telefono

Chat
Qui in basso a destra

Newsletter
Per rimanere aggiornati sui contenuti che condividiamo nei nostri canali! Articoli, video e post che trattano di interior design e home staging